Omogenizzatore Avent: l’omogeneizzatore targato Philips

omogeneizzatore avent

L’omogeneizzatore Avent, appartiene ad una serie di omogeneizzatori prodotti dal noto marchio Philips.

La loro caratteristica principale è senza dubbio la praticità e la velocità con cui riescono a farti realizzare gustose pappe, fatte di ingredienti sani e genuini.

In questa sede ci occuperemo di descrivere in maniera generale alcuni modelli appartenenti alla serie di omogenizzatore Avent e cercare di capire quali sono le caratteristiche che li contraddistinguono. Troverai inoltre i link che ti permetteranno diacquistare questi modelli a dei prezzi super competitivi.

Omogeneizzatore Philips Avent

Iniziamo subito col dire che questi omogeneizzatori appartengono ad una fascia alta, sia in termini di prestazioni che in termini economici.
Il primo modello che vogliamo presentarvi è il più economico della serie. Parliamo del Philips Frullatore EasyPappa 2 in 1, un omogeneizzatore che, come il nome lascia intendere integra due funzioni in un unico apparecchio. La praticità di questo omogenizzatore Avent sta nel poter cuocere e subito dopo omogeneizzare, grazie ad un sistema davvero facile. Basterà infatti inserire la pietanza che si vuole cuocere a vapore e, una volta terminata la cottura, ti basterà staccare la brocca dalla base, capovolgerla e procedere con l’omogeneizzazione. La procedura è davvero immediata, non sporchi altre stoviglie se non la brocca. per questa sua qualità, ci sentiamo di consigliarlo soprattutto a chi ha poco tempo. Per verificare la disponibilità ed il prezzo di questo modello, visita questo link.

Il secondo modello di omogenizzatore Avent è il Philips Easy Pappa 4in1. In questo caso, le funzioni integrate sono ben 4. Scopriamole insieme.
Se con il primo modello ti è possibile solo cucinare ed omogeneizzare, in questo caso, vi sono altre due funzioni integrate e cioè la funzione “scalda” e “scongela”. Quali sono i vantaggi che puoi avere? Semplice! Se infatti sei solita mantenere la carne in freezer, potrai uscirla all’occorrenza, senza doverci pensare il giorno prima. L’omogeneizzatore la scongelerà in modo da mantenere inalterate le proprietà nutritive. Una volta scongelata, sarà possibile cuocerla a vapore ed infine omogeneizzarla. Il tutto avviene in un unico apparecchio evitando che altre stoviglie vengano sporcate. Inoltre, se hai già la pappa pronta, ti è possibile selezionare l’apposito programma che ti consente di scaldarla. A rendere ancora più speciale questo omogenizzatore Avent, è la possibilità di cuocere fino a 4 pasti contemporaneamente. Queste caratteristiche rendo questo modello, uno dei migliori omogeneizzatori in circolazione. Per verificare il prezzo di questo modello, clicca qui.

Come abbiamo visto gli omogeneizzatori Avent Philips, sono studiati per venire incontro alle esigenze di tutti i genitori, soprattutto di quelli che hanno poco tempo ma non vogliono rinunciare ad offrire pasti sani ai propri figli.

Philips Avent: quanto costano?

A questo punto la domanda è lecita. Quanto costa un omogenizzatore Avent Philips ?
I prezzi sono diversi e vengono incontro a tutte le tasche. Qualsiasi modello di omogenizzatore Avent tu decida di acquistare, non rimarrai comunque deluso. Per avere maggiori informazioni riguardanti il prezzo, eventuali offerte e recensioni dei clienti, clicca sui link che ti abbiamo fornito.

Eccoti i prezzi più bassi per gli omogeneizzatori Avent. Approfittane!
Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2019 20:58