Philips Avent scf870 20 Easypappa: 2 in 1

Philips avent scf870 20 easypappa

Se sei alla ricerca di un omogeneizzatore pratico e facile da utilizzare, sei capitato nel posto giusto. In questo articolo ci occuperemo del Philips Avent scf870 20 Easypappa, un omogeneizzatore due in uno che ha il vantaggio di essere anche molto compatto.

Andremo a vedere quali sono le sue caratteristiche e i vantaggi che apporta il suo utilizzo. Non mancherà il link che ti permetterà di visionare il prezzo, eventuali offerte e le recensioni di chi ha già acquistato questo modello.

Philips scf870/20: come si presenta

Il Philips Avent scf870 20 Easypappa, come già accennato, è un omogeneizzatore molto compatto. Si compone di una base, con scocca in plastica al cui centro troviamo la manopola che ci permette di selezionare tra le due opzioni possibili. Collocata sopra la base si trova la brocca in plastica trasparente. Come vedremo più sotto, la brocca ha una particolarità che rende l’utilizzo del Philips Avent scf870 20 Easypappa davvero molto pratico.

Philips Avent Easypappa: come funziona

Il Philips Avent scf870 20 Easypappa è un omogeneizzatore 2 in 1. Questo vuol dire che oltre alla funzione di omogeizzatore include anche quella di cottura a vapore. Se però con gli altri modelli per passare da una modalità all’altra potrebbe risultare un po’ “trafficoso”, con questo modello Avent non c’è nulla di più semplice. Infatti, una volta terminata la cottura a vapore ti basterà sganciare la brocca dalla base, capovolgerla e riagganciarla. A questo punto potrai procedere con l’omogeneizzazione della pietanza che hai appena preparato, senza dover inserire o rimuovere accessori.

Vediamo un piccolo riassunto delle caratteristiche del Philips Avent scf870 20 Easypappa:

  • potenza: 400 watt;
  • capacità serbatoio acqua: 200 ml;
  • capacità alimenti: 800 ml per i solidi, 450 ml per i liquidi.
  • blocco di sicurezza per il coperchio: evita spiacevoli incidenti.

Philips Easypappa: i vantaggi

Avere in casa il Philips Avent scf870 20 Easypappa significa poter preparare gustose pappe per il tuo piccolo seguendo le tue personalissime ricette. Sarai inoltre sicuro degli ingredienti e della loro provenienza. La cottura a vapore permette di preservare le proprietà nutritive degli alimenti, così sei sicuro che la pappa del tuo bimbo è davvero nutriente. Inoltre omogeneizzati o pappe saranno senza conservanti o addensanti. Ma i vantaggi non riguardano solo la qualità delle pappe, ma anche il risparmio. Non sarai più costretto a comprare i costosi omogeneizzati in vasetto.

Philips Avent Easypappa: conclusioni e prezzi

Il Philips Avent scf870 20 Easypappa si rivolge dunque a tutti coloro che vogliono un omogeneizzatore non troppo sofisticato ma che svolga bene il suo lavoro. Il Philips Avent scf870 20 Easypappa si dimostra all’altezza delle nostre aspettative grazie anche alla funzione di cottura a vapore. Ma quello che ci ha colpiti maggiormente è la praticità di questo dispositivo che, in un sol gesto, ti fa passare da una modalità ad un’altra. Altro punto a favore del Philips Avent scf870 20 Easypappa è il prezzo contenuto. Se vuoi saperne di più, clicca sul link che trovi proprio qui sotto oppure puoi leggere la recensione di un altro omogeneizzatore Avent, l’Easy Pappa 4 in 1.

Approfitta di questa offerta davvero vantaggiosa che abbiamo selezionato per te!
Philips SCF870/20 EasyPappa 2 in 1 -15%

Philips SCF870/20 EasyPappa 2 in 1

114,45 134,99
17 nuovi da €97,00
Ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2019 16:32