Omogeneizzatore Nuvita: con scaldabiberon integrato

Omogeneizzatore Nuvita

La Nuvita è una nota azienda attiva nel settore dell’infanzia. I suoi prodotti sono sinonimo di qualità. Anche nel caso dell’omogeneizzatore Nuvita Pappasana Vapor Combo non si rimane certo delusi e se stai cercando un dispositivo che ne integri di diversi allora hai trovato quello che fa per te. Sei curioso di scoprire di più sull’omogeneizzatore Nuvita Pappasana Combo? Allora ti consigliamo di continuare a leggere, perché troverai molte informazioni che potrebbero aiutarti nella scelta dell’omogeneizzatore.

Cuocipappa Nuvita Pappasana Vapor: come si presenta

Già dalla struttura dell’omogeneizzatore Nuvita Pappasana Vapor Combo si intuisce che questo dispositivo ne racchiude diversi. Troviamo, infatti, la vaschetta scaldabiberon, e un pannello di comandi grazie al quale è possibile selezionare diverse funzioni, come ad esempio la cottura a vapore. È presente anche un piccolo display LCD che ti permette di vedere quale funzione è in esecuzione e il timer. Merita una nota il materiale impiegato che è BPA free, cioè privo di bisfenolo A, una sostanza poco benefica per il nostro organismo.

Nuvita Pappasana Vapor Combo: cosa è possibile fare

L’omogeneizzatore Nuvita Pappasana ti permette quindi di realizzare diverse preparazioni e accompagna l’alimentazione del tuo bimbo durante tutta la fase di crescita. Probabilmente all’inizio quello che utilizzerai di più sarà lo scaldabiberon, molto comodo perché ti permette di scaldare il latte in pochi minuti senza alterarne le proprietà nutritive. Quando poi il tuo bimbo inizierà lo svezzamento potrai utilizzare sia la funzione cottura a vapore sia l’omogeneizzatore. Potrai infatti preparare omogeneizzati di carne, pesce o verdure, tutto cotto al vapore e senza conservanti.
Ma il Nuvita Pappasana Vapor Combo ti permetterà anche di preparare pasti solidi, come pesce cotto al vapore o le verdure, che tanto risentono di cotture più aggressive come la lessatura.

Ecco un breve riassunto delle caratteristiche del Nuvita Pappasana:

  • scaldabiberon integrato: ottieni un biberon caldo in pochi minuti;
  • cottura a vapore: preserva le proprietà nutritive degli alimenti;
  • funzione “omogeneizzatore“: ti permette di realizzare pappe in men che non si dica.

Nuvita Pappasana: perché sceglierlo

Molto probabilmente avrai già capito i vantaggi di avere l’omogeneizzatore Nuvita Pappasana in casa. A nostro avviso, la ragione più importante è quella di sapere esattamente cosa mangia tuo figlio, la carne impiegata o i tipi di cottura. Sai anche che queste pietanze sono state cotte a vapore e quindi ricche di tutti i nutrienti. Infine, sei sicuro che pappe e omogeneizzati non contengono conservanti.

Nuvita Pappasana Vapor Combo: prezzo

Se le diverse funzioni del Nuvita Pappasana ti hanno entusiasmato lo farà anche il prezzo. Dobbiamo, infatti, dire che l’omogeneizzatore Nuvita Pappasana nonostante tutte le funzioni presenti, ha un prezzo assolutamente ragionevole, ben più basso di altri concorrenti che presentano le sue stesse funzioni. Per scoprirlo clicca sul link che trovi qui sotto dove, oltretutto, potrai anche leggere le tantissime recensioni lasciate da chi lo ha già acquistato.
Se invece cerchi un omogeneizzatore base, con poche funzioni e, soprattutto, economico, prova a leggere l’articolo dedicato all’omogeneizzatore Imetec.

Ecco la migliore offerta che abbiamo selezionato per te:
Nuvita Pappasana Vapor Combo 2-In-1

Nuvita Pappasana Vapor Combo 2-In-1

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 22:40