Baby Meal Chicco De’Longhi & Me: mini robot da cucina

Baby Meal Chicco De'Longhi & Me

Dall’unione di due aziende così importanti, non poteva che nascere un prodotto superlativo, il Baby Meal Chicco De’longhi & Me. Si tratta di un omogeneizzatore, ma non solo. Le sue funzioni sono così tante che non farai fatica ad utilizzarla anche quando non avrai più bisogno di omogeneizzare. In questo articolo ti faremo conoscere meglio il Chicco De’Longhi and Me, descrivendone design e caratteristiche. Troverai, inoltre, il link che ti permetterà di visionare il prezzo e, se sarai convinto del prodotto di acquistare.

De’Longhi Chicco Baby Meal: come si presenta

Anche se il Baby Meal Chicco De’Longhi & Me si presenta come un prodotto per l’infanzia, il design non lo lascia intendere, prendendo le sembianze dei moderni robot da cucina. La base è realizzata in plastica ed è proprio qui che troviamo i tasti che ci permettono di selezionare le varie funzioni. Attaccata alla base troviamo la pentola. Questa è completamente realizzata in acciaio, ed è sormontata da un coperchio trasparente, che ti permette di vedere come procede la cottura.

Baby Meal De’Longhi: come funziona

Il Baby Meal Chicco De’Longhi & Me è un dispositivo elettrico che permette di realizzare diversi tipi di preparazione.
Se il tuo bimbo è in fase di svezzamento e non vuoi dargli da mangiare i classici omogeneizzati che si trovano al supermercato, il Chicco De’Longhi and Me ti permette di cuocere prima al vapore e poi di omogeneizzare. In questo modo potrai ottenere pappe con ingredienti sani e senza conservanti.
Se invece il tuo bimbo ha iniziato a mangiare cibi solidi, anche in questo caso potrai utilizzare la cottura al vapore per preparare le verdure, ma potrai anche lessare la pasta o riscaldare le pappe già pronte. Tutte queste funzioni sono rese possibili grazie agli accessori in dotazione al Baby Meal Chicco De’Longhi & Me: le lame per omogeneizzare, il cestello per la cottura a vapore e una pratica spatola.

Vediamo un piccolo riassunto delle caratteristiche principali:

  • potenza: 850 watt;
  • pentola: acciaio inox con coperchio in plastica;
  • base: plastica;
  • 7 funzioni: lessa, cuoce a vapore, trita, frulla, omogeneizza, scongela, prepara creme;
  • in dotazione: cestello per la cottura a vapore, lama per tritare, frullare e omogeneizzare, mantecatore, spatola.

Omogeneizzatore Chicco De’Longhi: perché sceglierlo

L’omogeneizzatore Baby Meal Chicco De’Longhi & Me, è un robot che ti permette di realizzare diverse preparazioni. Sceglierlo vuol dire poter preparare in facili passaggi, deliziosi pasti, nutrienti, genuini e senza conservanti. Potrai preparare non solo omogeneizzati, ma anche verdure al vapore, che mantengono inalterate le proprietà nutritive, potrai lessare la pasta e all’occorrenza potrai realizzare anche dolci a base di crema.

Baby Meal Chicco De’Longhi: prezzo

Il Baby Meal Chicco De’Longhi & Me ha dimostrato di essere un robot da cucina completo, che è possibile utilizzare per diverse preparazioni e non solo omogeneizzati. È frutto dell’esperienza di due grandi aziende, la Chicco e la De’Longhi. È quindi normale che il suo costo sia un po’ alto, anche se paragonato ad alcuni robot suoi concorrenti, si potrebbe definire economico. Per saperne di più sui costi e per leggere le recensioni di chi ha già acquistato il Chicco De’Longhi and Me, clicca sul link che trovi qui sotto.
Se invece cerchi qualcosa di più economico, leggi l’articolo dedicato al Mebby Baby Chef.

Approfitta della super offerta dedicata Baby Meal Chicco De’Longhi And Me:
Chicco De'Longhi and Me

Chicco De'Longhi and Me

264,48
1 nuovi da €264,48
Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2023 8:42