Mebby Baby Chef: cottura al vapore per cibi sani e nutrienti

mebby baby chef

La mebby è una nota azienda che da moltissimi anni si dedica al mondo della prima infanzia.

In questo articolo vogliamo proporti il suo omogeneizzatore, il Mebby Baby Chef. Vedremo quali sono le caratteristiche, come utilizzarlo e quali sono i vantaggi del possederlo.

Non mancherà il link che ti permette di visionare il prezzo e le recensioni di chi lo ha già acquistato.

Omogeneizzatore Mebby Baby Chef: come si presenta

Il Mebby baby Chef ha una struttura molto semplice e compatta. È realizzato in plastica e, se da una parte abbiamo il motore, dall’altra troviamo il bricco predisposto a contenere le pietanze. Quest’ultimo è trasparente e permette di vedere i processi di cottura. Il bricco è facilmente amovibile per servire facilmente le pietanze nel piatto.
Nella parte superiore troviamo due manopole che ci permettono di selezionare le diverse funzioni.

Baby Chef: come funziona

Utilizzare l’omogeneizzatore Mebby Baby Chef è davvero semplicissimo. Con le manopole a disposizione, molto intuitive, dovrai scegliere la funzione più adatta alla preparazione che vuoi ottenere, al resto ci pensa lui. Ma quali sono i tipi di cottura che è possibile ottenere? In realtà la risposta ci viene suggerita direttamente dalla forma di questo omogeneizzatore. L’unica modalità di cottura è quella a vapore e proprio per questa funzione troviamo l’apposito cestello.
Una volta cotti gli alimenti potranno essere omogeneizzati o, se il tuo bimbo mangia già cibi solidi, potranno essere serviti direttamente nel piatto.

Eccoti le caratteristiche principali:

  • cottura a vapore: preserva le sostanze nutritive degli alimenti;
  • 2 funzioni di taglio: trita e omogeneizza;
  • funzione “riscalda”;
  • funzione “scongela”.

Molto comoda anche la funzione che permette lo scongelamento delicato delle pappe. Se ad esempio lavori e non hai la possibilità di preparare la pappa tutti i giorni, puoi pensare di prerarane in abbondanza e conservarla in appositi barattoli, che puoi acquistare qui. Quando ne avrai la necessità, potrai estrarre la pappa dal freezer e scongelarla con il Mebby Baby Chef.

Mebby Baby Chef: perché sceglierlo

Scegliere il Mebby Baby Chef, significa poter preparare pietanze sane per i propri figli. In particolare la cottura a vapore cuoce i cibi delicatamente, preservandone così le sostanze nutritive. Questa funzione diventa molto importante soprattutto nella cottura di pesce e verdure, alimenti ricchi di sostanze termolabili. Gli omogeneizzati potranno essere realizzati secondo le tue personalissime ricette e, in più, senza conservanti aggiunti.

In conclusione

Il Mebby Baby Chef è un omogeneizzatore che include anche la cottura a vapore, ottima per preparare pasti sani e nutrienti per tuo figlio. Potrai realizzare omogeneizzati con ingredienti sani e senza conservanti, ma potrai anche servire verdure cotte a vapore.
Altra notevole caratteristica del Mebby è il costo assolutamente accessibile. Per avere maggiori informazioni sui prezzi o per leggere i feedback di chi ha già comprato questo modello, ti invitiamo a cliccare sul link che trovi qui sotto.
Se invece sei alla ricerca di qualcosa di più completo, leggi gli articoli dedicati al Nuvita Combo e al Chicco De’Longhi & Me.

Eccoti un’offerta davvero imperdibile. Approfittane ora!
Mebby 91860 Baby Chef

Mebby 91860 Baby Chef

90,00
3 nuovi da €90,00
Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2019 17:51