Philips Easypappa Plus 4 in 1: 4 funzioni, un unico dispositivo

Philips Easypappa Plus 4 in 1

Non è stato difficile annoverare il Philips Easypappa Plus 4 in 1 tra i migliori omogeneizzatori.

Se stai cercando qualcosa di pratico, multifunzione e dalle dimensioni ridotte, lo hai trovato.

Non è la prima volta che recensiamo un prodotto della linea Philips Avent e, anche questa volta, non rimaniamo delusi.

Il philips easypappa plus 4 in 1, lo lascia intenedere il nome, racchiude ben 4 funzioni in un unico dispositivo.

Sei curioso di sapere quali? Ti consigliamo di continuare nella lettura di questo articolo.

Philips Easypappa 4 in 1:come si presenta

Il philips easypappa plus 4 in 1 non differisce molto dall’altro omogeneizzatore Aventi, l’Easypappa 2 in 1. Infatti, la struttura si compone sempre di una base, dove troviamo la manopola che ci permette di selezionare le varie opzioni, e di una brocca in plastica trasparente. Cambia un po’ il design che, in questo caso è un po’ più raffinato. Nonostante le dimensioni non troppo voluminose, questo omogeneizzatore ci riserva diverse sorprese, vediamo quali.

Philips Esypappa plus 4 in 1: come funziona

Utilizzare il philips easypappa plus 4 in 1 è davvero molto semplice. Tu dovrai solo pensare alla ricetta che vuoi realizzare, inserire gli alimenti nella brocca e procedere con l’opzione che più preferisci. La praticità di questo omogeneizzatore la si nota soprattutto quando si devono preparare omogeneizzati ca carne o di verdura. Potrai prima sfruttare la funzione di cottura a vapore, che cuoce delicatamente i cibi. Una volta pronti, per passare alla funzione di omogeneizzazione, non dovrai né rimuovere né aggiungere accessori: basterà semplicemente capovolgere la brocca ed il gioco è fatto. Fin qua nulla di nuovo rispetto al modello Easypappa 2 in 1. L’Eeasypappa Plus integra altre 2 funzioni: quella di scaldapappa e quella di scongelamento. Queste due funzioni aggiuntive apportano notevoli vantaggi, come ad esempio la possibilità di preparare omogeneizzati, congelarli e scongelarli all’occorrenza.

Vediamo un riassunto delle caratteristiche principali:

  • potenza: 400 watt;
  • capacità: 1 l per la cottura al vapore, 750 ml per i liquidi.
  • 4 funzioni: cuoce a vapore, omogeneizza, riscalda e scongela

Easypappa Plus 4 in 1: quali sono i vantaggi

Avere l’omogeneizzatore Avent Easypappa Plus 4 in 1 significa essere sicuri di dare ai nostri figli cibi nutrienti. La cottura a vapore infatti preserva le proprietà nutritive di carne e verdure, dandoti la possibilità di preparare pappe nutrienti. In più sei sicuro che gli omogeneizzati non contengono né addensanti né conservanti.
Il Philips Easypappa Plus 4 in 1 segue il tua bambino anche quando inizia a mangiare pasti solidi. In quel caso potrai preparare verdure o carni cotte al vapore o semplicemente riscaldare delicatamente la pappa.

Philips Easypappa Plus 4 in 1: conclusioni e prezzo

Il Philips Easypappa Plus 4 in 1 è quindi un dispositivo pratico. Passare da una funzione all’altra è davvero semplicissimo. Inoltre ti permette di scaldare e scongelare. In un solo dispositivo hai tutto il necessario per preparare pappe sane e genuine. Date le sue molteplici funzioni, il Philips Easypappa Plus 4 in 1 ha un costo un po’ più elevato rispetto all’altro modello Avent, l’Easy Pappa 2 in 1, anche se non si tratta di una somma esagerata. Se sei curioso di scoprire il prezzo, ti invitiamo a cliccare sul link che trovo qui sotto, dove potrai trovare anche i feedback di chi ha già acquistato questo omogeneizzatore.

Eccoti un’offerta davvero imperdibile: cliccaci sopra per vedere se è ancora attiva!
Philips EasyPappa Plus 4-in-1

Philips EasyPappa Plus 4-in-1

197,93
2 nuovi da €197,93
Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2019 14:13