Omogeneizzatore Imetec: semplicissimo e super economico

omogeneizzatore imetec

È difficile non conoscere la Imetec. Questa azienda è, infatti, presente ovunque nel settore casa. Ha voluto però dedicare anche alcune attenzioni al mondo dell’infanzia e ci propone un dispositivo molto semplice da utilizzare, fatto per chi non cerca qualcosa di troppo laborioso, di compatto e che può essere utilizzato anche per altri scopi, stiamo parlando dell’omogeneizzatore Imetec Bimbo HM3. In effetti non ci sarebbe molto da dire su questo modello, data l’estrema facilità di utilizzo, ma ci sembrava giusto accontentare anche chi vuol spendere poco ma non rinunciare a realizzare omogeneizzati per il proprio bambino.

Imetec Bimbo hm3: omogeneizzatore super semplice

Che il Bimbo HM3 sia davvero facile da utilizzare lo si capisce subito dalla struttura. Si tratta di una piccola ciotola sormontata da un coperchio che ospita il motore che aziona le lame. Sulla sommità troviamo un grande bottone arancione, che richiama il colore della ciotola. Schiacciando quest’ultimo verrà azionato l’omogeneizzatore che andrà a tritare o ad omogeneizzare la pietanza all’interno della ciotola.
Va subito detto che questo dispositivo è un omogeneizzatore, niente di più, niente di meno, questo vuol dire che non è compresa la cottura a vapore come invece avviene in altri casi. Dovrai quindi pensare tu a cuocere gli alimenti che vorrai omogeneizzare. Per il resto, dobbiamo dire che i risultati sono soddisfacenti. In più, i comodi vasetti in dotazione all’omogeneizzatore Imetec Bimbo HM3 ti permettono di conservare la pappa avanzata.

Omogeneizzatore Imetec: quali sono i vantaggi

Ma cosa vuol dire avere l’omogeneizzatore Imetec? Innanzitutto si tratta di uno strumento multiuso. Una volta che non avrai più la necessità di preparare gli omogeneizzati per il tuo bimbo, potrai utilizzarlo come un tritatutto.
Inoltre ti permette di realizzare omogeneizzati con le tue personalissime ricette. Sarai tu a decidere gli ingredienti e le modalità di cottura. Potrai omogeneizzare carne, frutta e verdura, per pappe genuine e senza conservanti. In più, data la sua semplicità, c’è veramente poco che possa rompersi. Il motore ad impulsi ti permette di ottenere omogeneizzato o frullati con la texture che più gradisci o che più gradisce il tuo bimbo.

Omogeneizzatore Imetec: prezzo

Altro punto a favore dell’omogeneizzatore Imetec è il prezzo, nettamente inferiore rispetto agli altri concorrenti. Ovviamente i costi inferiori sono giustificati proprio dalla mancata di funzioni come la cottura a vapore.
In definitiva l’omogeneizzatore Imetec risponde ad un’esigenza economica anche se, come già detto, i risultati sono soddisfacenti.
Se non pensi che questo modello possa non essere indicato ad omogeneizzare, prova a leggere i tantissimi feedback positivi lasciati dai clienti che puoi trovare al link qui sotto.
Se invece cerchi un dispositivo che ne integri diversi, allora leggi l’articolo dedicato all’omogeneizzatore Nuvita che, oltre alla cottura a vapore, integra anche lo scaldabiberon, o quello dedicato al Chicco De’Longhi and me, che prepara anche deliziose creme.

Eccoti un’offerta davvero imperdibile: approfittane!
Imetec Bimbo HM3 -6%

Imetec Bimbo HM3

Spedizione Gratuita
43,99 46,99
31 nuovi da €33,00
Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019 18:54